giovedì 20 dicembre 2012

Le vostre foto

Se c'è una cosa che mi piace è leggere le opinioni di chi prova le mie ricette!
 Che le seguiate passo passo o che le stravolgiate, qualcosa di mio diventa vostro e questo mi riempie di orgoglio, percio' ho deciso di far vedere a tutti quanto sono brave le mie lettrici pubblicando le vostre meraviglie!





Muffins al ciocco-Nesquik di Laura

Ricetta originale: Muffins al cioccolato senza lattosio

Variante: Nesquik al posto del cacao









Biscotti senza lattosio farciti con cioccolato di Chiara





Muffins al caffè con gocce di cioccolato di Chiara

Ricetta originale: Muffins senza lattosio alla banana con gocce di cioccolato
Variante: yogurt al caffè al posto di quello alla banana




Biscottini di frolla di Chiara


Ricetta originale: Biscotti Abbracci senza lattosio (stessa ricetta ma con diversa forma)










Muffins alla carota (simil Camille) senza lattosio di Silvia e Laura del blog Zampette in pasta 










Tortine al cioccolato di Teresa

Ricetta originale: torta classica al cioccolato senza lattosio (stessa ricetta ma con diversa forma)










Crostata senza lattosio alla marmellata di Mary












Brioches alla crema senza lattosio di Antonella




                                                             






Brioches alla crema senza lattosio con uvette e mandorle in scaglie di Francy Sydney del blog Creazioni Semplici

Ricetta originale: Brioches alla crema senza lattosio















Sono o non sono bellissimi???
Chiunque volesse mandarmi le sue foto puo' farlo alla mail:
dolciricettesenzalattosio@hotmail.it
e saro' felice di pubblicarle, o di tenerle gelosamente per me ;)
Baci

8 commenti:

  1. Ciao, trovo la tua idea molto simpatica e ben presentata......per cui mi fa molto piacere essere tra quelle che hanno "rifatto" le tue belle ricette!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi, complimenti a tutte le tester!

    RispondiElimina
  3. Concordo, amica! E' un'idea simpaticissima e denota tanto senso di condivisione vero! Complimenti a te e alle lettrici che hanno fatto questi capolavori :) Un abbraccio! <3

    RispondiElimina
  4. che bella idea che hai avuto!!
    cosi' hai reso ancora piu' bello il tuo blog!!!
    e hai ragione,e' una soddisfazione vedere una cosa tua fatta e pubblicata dalle amiche!!!

    RispondiElimina
  5. grazie ragazze, son contenta che quest'idea vi sia piaciuta! e' una cosa a cui pensavo da un po' e ci tenevo particolarmente :)

    RispondiElimina
  6. Che bello ci sono ben 3 mie foto! :) Grazie Bree! Stasera si prova la tua torta di mele :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava:) non vedo l'ora di sapere il tuo parere :)

      Elimina

Che ne pensi di questa ricetta? Lascia il tuo commento :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per me i tuoi commenti sono importanti, grazie per il tempo che mi dedichi